SUSA – In questi ultimi mesi dell’anno Susauto effettua la campagna rottamazione e valuta eventuali permute. Ha inoltre un’ampia scelta di auto nuove, a km 0 e aziendali. L’azienda di Susa è ormai un punto di riferimento in Valsusa. Infatti qualsiasi sia l’esigenza, famigliare o di lavoro, ha accesso a un database di 1600 automobili in pronta consegna. Per chi invece è alla ricerca di un usato selezionato Susauto è rivenditrice multimarca a Torino e provincia. Le principali case automobilistiche in vendita sono Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional e in esposizione vi è in media una quarantina di veicoli.
LA PROPOSTA DEL MOMENTO
Nel campionario di usato garantito di Susauto Marco e Fabio in questi giorni propongono un’auto veramente da sogno. Un BMW 420d 184cv che risponde alla normativa antinquinamento euro 6. Con cerchi da 19’ bruniti, climatizzatore automatico, tettuccio apribile. Un’auto potente, ma molto parca nei consumi e sicuramente super affascinante. Comoda e spaziosa, ma allo stesso tempo sportiva. In ottime condizioni generali è in conto vendita da un cliente storico di fiducia. 124.000 i km percorsi e disponibilità a visita e prova su strada. L’auto è proposta a 18.000 € e l’ importo è finanziabile. Marco e Fabio con esperienza e professionalità sanno sempre soddisfare le esigenze e le richieste specifiche dei loro affezionati clienti. Da Susauto ci si sente supportati prima, durante e dopo l’acquisto.
VISITATE IL SITO INTERNET DI SUSAUTO
Susauto, oltre alla pagina Facebook costantemente aggiornata, ha un sito internet moderno, pratico e funzionale. Infatti sul sito è infatti possibile cercare un’auto per marca e tipologia, ricercare un veicolo nuovo, usato o km 0. Scoprire le offerte della settimana selezionate con cura e descritte con la scheda tecnica e le immagini. Visualizzare gli ultimi arrivi in concessionaria con la possibilità di vederli e toccarli con mano. Nella lista veicoli è possibile valutate un finanziamento personalizzato. Alla voce “acquistiamo auto” è possibile compilare e inviare il modulo per ricevere una valutazione gratuita. Infine nella sezione contatti, inviando una richiesta e i propri dati, il cliente riceve una risposta in breve tempo.
I SERVIZI DI SUSAUTO
- Vendita di tutte le auto Fiat Lancia Alfa, Jeep e Fiat Professional
- Susauto è anche rivenditrice multimarca
- Usato selezionato di tutte le marche, acquisto e vendita
- Permute
- Servizi finanziari su misura con finanziamenti in sede
- Preventivi gratuiti
- Assistenza presso importante officina autorizzata a Susa
- Noleggio a lungo termine Leases
Contattate Susauto senza impegno, Marco e Fabio sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Visitate la pagina Facebook per restare aggiornati.
Susauto è aperta dal lunedì al sabato con orario 9/12,30 – 15/19.