Susa: una domenica con i “Pittori in strada incontra Libera l’Arte” nel centro storico Domenica 26 giugno dalle 10 alle 18

pittore

la botega

SUSA – A Susa domenica 26 giugno si svolgerà la nona edizione della manifestazione “Libera l’Arte”, organizzata dal Centro Arte e Arti di Bussoleno guidato dalla maestra Daniela Baldo e l’edizione 2022 di “Pittori in strada“. Il centro storico di Susa come Montmartre. La collaborazione tra il Centro Arte e Arti di Bussoleno e la Pro Susa porta le due rispettive esperienze organizzative ad unirsi, per dare vita ad un evento unico in Valsusa, e assai interessante per gli artisti.

PITTORI IN STRADA A SUSA

Il titolo della manifestazione sarà infatti “Pittori in strada incontra Libera l’Arte”. La partecipazione sarà come sempre gratuita, e verrà perfezionata tramite la compilazione di una scheda di adesione in cui gli artisti dovranno semplicemente indicare i propri dati, e indicativamente le opere che intendono esporre. A fine giornata verrà loro consegnato un omaggio a ricordo di questa speciale edizione. Chi volesse iscriversi, richieda la scheda di adesione o via mail a arteearti@aldoarte.it o a eventi.prosusaaps@gmail.com o tel/watsapp 392 1315495 -353 44 6884.

citycar 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.