Susa: tutti in campo al Quaglino per ricordare Claudio Bergero

bergero memorial

SUSA – Susa: tutti in campo al Quaglino per ricordare Claudio Bergero.

IL PRIMO MEMORIAL DEDICATO A CLAUDIO BERGERO

Centinaia di ragazzini sono scesi in campo per una domenica di calcio al campo Quaglino di Susa. L’occasione era il ricordo del maestro di sci Claudio Bergero morto in un tragico incidente sotto una valanga a gennaio del 2021. L’iniziativa, sotto l’egida del Comune di Susa, è stata organizzata da Nunzio Lazzaro, Luca Barbato con la grandissima collaborazione dell’Unione Sportiva Calcio Susa e l’Associazione Valle di Susa Calcio. Una festa dello sport, un torneo da squadre di giovani e giovanissimi per ricordare un segusino che allo sport e all’attività sportiva dei giovani aveva fatto la sua vita professionale. Rimpianto e gioia, commozione e fiducia per il futuro sono stati gli elementi che hanno reso importante questo momento sportivo. La Fondazione don Piardi ha ricevuto l’importante somma di 1500 euro raccolta durante la kermesse sportiva. Bergero è ricordato ogni anno anche dall’Atletica Susa in una gara amatoriale che si svolge in estate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.