Susa: al Castello di Adelaide l’arte e la moda di Aladino’s firmata da Daniela Baldo

sfilata moda

SUSA – Si svolgerà domenica 13 ottobre alle 17,30 al Castello di Adelaide di Susa la sfilata: “Arte e moda”. E’ una sfilata organizzata da Aladino’s, di Bussoleno, con abiti prodotti in modo esclusivo. La stampa e la confezione, seguita dalla sartoria, sono opera esclusiva dell’atelier bussolinese. Le stampe sui capi d’abbigliamento portano la firma dell’artista Daniela Baldo. Accattivante il woman fashion show che prenderà vita nella magnifiche stanze del castello segusino. Hanno collaborato con  Aladino’s per l’organizzazione: Hair Studio e La Fioreria. Oltre la moda e l’arte anche il gusto con le golosità dei pasticcini che attendono gli ospiti alle fine dell’esibizione.

L’assessore Cinzia Valerio, il Comune di Susa ha patrocinato l’iniziativa, spiega. “Il Castello di Susa sta diventando sempre più centro di cultura e intrattenimento. Dopo l’estate ricca di iniziative, da ricordare la presentazione in notturna della Marchesa del Palio, l’arte e le iniziative per i piccoli. A questo calendario si unisce adesso la moda che va a braccetto con l’arte dell’artista Baldo. Devo ringraziare quanti hanno proposto e poi collaborato all’iniziativa che avrà nel castello una magnifica cornice d’eccezione“.

L’ATELIER ALADINO’S

Il negozio di moda Aladino’s è a Bussoleno in via Traforo, 25. E’ specializzato nell’abbigliamento uomo e donna jeans, casual ed elegante. Da Aladino’s a Bussoleno tutti possono sentirsi a loro agio e trovare abiti che vanno dalle taglie più piccole alle più grandi. Che si tratti di un jeans, di una maglietta sportiva o di un abito elegante, fino agli abiti per le grandi occasioni. La titolare Rosy, grazie alla sua consolidata esperienza, sa offrire quel consiglio prezioso che solo chi lavora da anni nel mondo dell’abbigliamento è in grado di dare. Ma soprattutto da Aladino’s è possibile creare un look totale che rispecchia lo stile e il desiderio di ogni persona.

Susa moda