Susa: protagonisti in una serie TV, il casting per “Fuochi D’Artificio”

telecamera

SUSA – Susa: protagonisti in una serie TV, il casting per “Fuochi D’Artificio”.

A SUSA IL CASTING PER UNA SERIE TV

Anche a Susa il casting per l’importante serie tv “Fuochi d’Artificio”, che verrà girata in Valle di Susa. Susanna Nicchiarelli è già a lavoro sul suo prossimo progetto: la serie tv Fuochi d’artificio. Si tratta di un prodotto tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Bouchard, romanzo d’amore e d’amicizia incentrato sulla lotta dei partigiani contro i nazisti e i fascisti attraverso il punto di vista di una bambina di dodici anni di nome Marta. In particolare la produzione è alla ricerca di figurazioni dai 18 agli 80 anni, solo adulti, residenti nei paesi della Val di Susa, Bardonecchia, Oulx, Exilles, Susa e limitrofi. Poi uomini di nazionalità tedesca o madrelingua tedesca, uomini che possano interpretare soldati afroamericani. Infine uomini che pratichino softair/simulazioni di guerra e uomini e donne senza tagli o colori di capelli moderni e senza tatuaggi visibili.

IL CASTING

L’appuntamento è a Susa al Castello il 31 marzo dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 17. La serie è d’epoca, sarà quindi importante non avere tagli o colori di capelli troppo moderni. Da ora è consigliato far crescere i capelli fino al periodo delle riprese, il lavoro sarà regolarmente retribuito e le riprese sono previste in primavera – estate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.