Susa: picchia la madre e la sorella per avere i soldi per la droga, arrestato dai Carabinieri

Meyer Susa

SUSA – Susa, picchia la madre e la sorella per avere i soldi per la droga, arrestato dai Carabinieri. Nelle ultime 24 ore i carabinieri hanno arrestato due persone per violenza tra le mura domestiche. In particolare, a Susa i carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 24enne del luogo per maltrattamenti ed estorsione alla madre e alla sorella. Il giovane è stato colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal GIP del Tribunale di Torino, su richiesta della competente Procura della Repubblica in seguito a diverse segnalazioni e interventi dei carabinieri che avevano applicato nell’immediatezza il cosiddetto “Codice Rosso”.

LE INDAGINI

Le indagini dell’Arma hanno permesso di evidenziare nei confronti dell’arrestato gravi condotte di maltrattamento e plurime richieste estorsive finalizzate a ottenere dai suoi familiari il denaro necessario per procurarsi la droga. Da diverso tempo infatti l’uomo “prelevava” denaro quasi tutti i giorni sino a prosciugare la pensione della madre e lo stipendio della sorella.  Nel mese di ottobre l’aggressività del giovane nei confronti dei familiari aveva portato a episodi di danneggiamento del mobilio di casa, a gravi minacce, e anche a violenze fisiche tanto che la madre in una occasione, al diniego di una somma di denaro, era stata colpita ad un braccio riportando una prognosi di 10 gg. L’arrestato si trova ora nel carcere di Torino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gelatè