Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
8.8 C
Susa
lunedì, 17 Novembre 2025

Susa: per Adriano Aschieris, Marco Germanetto e Claudio Bergero il Memorial 3 dell’Atletica

ATLETICA: A SUSA IL MEMORIAL TRE

SUSA – Grande festa di sport e amicizia organizzata dall’Atletica Susa, in collaborazione con il Comune, per il Memorial 3 che si è disputato sabato 6 luglio. Si è corso ancora una volta nella città storica, tra l’Arena Romana, l’Arco di Augusto e il Castello. La staffetta a due, un circuito di 1300 metri da ripetere più volte, aperto dai giovani ai Master e le tante gare per i bamibini. Per il settimo anno si è ricordato Adriano Aschieris, storico presidente del connubio sportivo morto nel 2017. Poi Marco Germanetto a venticinque anni dalla tragica morte in un incidente. Poi l’Atletica ha voluto ricordare per il quarto anno Claudio Bergero. Tre stelle a brillare su una manifestazione che rende onore anche a Susa, la loro città. Spiegano gli organizzatori. “È stata una giornata intensa e bellissima: grazie a chi ha corso, grazie a chi ci è stato, grazie a chi ci ha pensato, grazie a chi è passato in Arena Romana anche solo per un attimo per condividere qualche sorriso in ricordo di Marco, Adriano e Claudio. A noi piace così, niente di più e niente di meno“.

LE CLASSIFICHE

Ecco i vincitori delle staffette. Femminile Alessia Scaini e Noemi Bogiatto, maschile: Alessandro Boschis – Paolo Gallo. Poi mista: Matteo Grandis – Miriana Ramat. Master Cristiano Pacchiotti e Pierpaolo Fontan. Master 80 Lorenzo Civallero e Barberis Giovanni. Master femminile Rosina Sidori e Mirella Bioletti ed infine la non competitiva con Nicolò Cugno e Romina Cugno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

Ultimi articoli

Ultimi articoli