Susa: ottima la Giornata Mondiale della Terra con le nuove piante in Corso Trieste

SUSA – Si è svolta nel segno della Giornata Mondiale della Terra, a Susa una bellissima e straordinaria manifestazione con l’inaugurazione del nuovo viale alberato di Corso Trieste. Ospiti d’onore Manuela Cervini e il marito Luciano Michelozzi che, grazie alla loro generosità e amicizia verso la nostra Città, hanno contribuito in modo determinante all’iniziativa. Protagonisti i bambini dell’Asilo Vanda Cervini di Bussoleno e i bambini della nostra scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Susa che, accompagnati dai loro insegnanti, hanno arricchito di allegria e di speranza per il futuro il pomeriggio segusino.

NUOVI ALBERI A SUSA

Al lavoro gli uffici, in particolare la squadra operai dell’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Servizi gli agenti della Polizia Locale guidati dal Comandante Marco Massavelli, hanno accompagnato i piccoli di Bussoleno nel percorso a piedi dalla stazione ferroviaria a Corso Trieste, cuore della manifestazione. Nell’aula consiliare è stata consegnata ai coniugi Cervini –Michelozzi la Delibera di Giunta Comunale che ha ufficializzato l’iniziativa e la donazione degli alberi alla Città.

susa alberi 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1