Susa: nel piazzale dell’Assa una grandissima 30ª Festa del Borgo dei Cappuccini. 12 concerti, Luna Park e Fiera del Libro

la botega

SUSA – Ritorna la Festa del Borgo i dei Cappuccini di Susa e per la 30ª edizione mettono in cartellone tantissime iniziative per una festa che durerà da giovedì 30 giugno a domenica 10 luglio. Dopo gli anni dell’emergenza Covid torna finalmente il tradizionale appuntamento e prende spazio nel piazzale ex Assa con ingresso sempre libero. Come sempre presente lo spazio culinario con grigliate, panini, hamburger, arrosticini abruzzesi; tutte le sere a partire dalle 20. Non mancherà ovviamente la birra nelle sue migliori declinazioni anche locali.

LA FESTA DEL BORGO DEI CAPPUCCINI A SUSA

Spiega Sergio Scalzotto, anima e organizzatore della Festa del Borgo. “Abbiamo organizzato un calendario lungo e completo per rimettere in moto la Festa nel suo trentesimo anno sempre con la stessa voglia di offrire a Susa uno spazio di socialità e allegria. Momenti di socialità, musica e strett food“.

IL PROGRAMMA DELLA FESTA

Per i piccoli sarà presente il grande Luna Park che la famiglia Cena sa offrire con professionalità. Un pizzico di cultura con la Fiera del libro Off organizzata dalle Librerie Panassi. Offerta quindi allargata alle famiglie e quanti cercano uno spazio di svago e allegria nell’estate segusina. Dodici serate per dodici concerti. Vediamo il programma che abbraccia tutti i generi musicali ricercati per passare una bella serata in compagnia. S’inizia, e non poteva certo mancare, il liscio con l’Orchestra Mike e i simpatici giovedì 30 giugno.

Venerdì 1° luglio i Cavalieri di Zara con le più belle sigle Cartoon, per rivive l’infanzia e scatenarsi al ritmo di Shiro e Mila. Sabato 2 luglio arrivano le sonorità di Vasco Rossi con la conosciutissima band Radio Paxi. Domenica 3 luglio è l’ora della Zumba con Prestige e poi I Monelli Antonelliani con Funny Music Parody. Lunedì 4 luglio un grande tributo a Gigi D’Agostino. Arriviamo così a martedì 5 luglio con Antonio Martigno e la musica latina. Nunzia Tulipano, con la musica da ballo, sarà presente mercoledì 6 luglio. Giovedì 7 luglio Gabriele Anglani e Duo Pizzulli con l’Officine d’arte. Venerdì 9 luglio live dance con Planet Dance e Discomania. Chiudono domenica 10 luglio Gli Smeraldi con il liscio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.