Susa: Monica Robotta protagonista del Women’s Cup saluta i suoi sponsor E' portacolori anche del Moto Club Susa

SUSA – Sfreccia nel campionato di moto Women’s Cup: da Susa Monica Robotta. Per il secondo anno consecutivo è in sella sempre con ottimo risultati. A Susa, dove l’atleta è molto conosciuta, hanno organizzato un piccolo momento per ringraziare alcuni sponsor che la sostengono. Ad organizzare è stato il Moto Club Susa con il presidente Giovanni Prestigiacomo e il consigliere Pietro Latona. Con la Robotta Carlo Perreca, della Pizzeria Bella Napoli, che sostiene la motociclista di Susa nelle sue competizioni a livello nazionale. Una bella presenza in una Susa che anche nello sport presenta atleti di qualità che portano in Italia il nome della città, della sua cultura e del suo commercio. Dal Moto Club Susa, a fine campionato, c’è l’intenzione di organizzare un momento di festa con Monica Robotta e il suo prestigioso team.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.