SUSA – Piccola festa d’addio in Comune a Susa per l’agente della Polizia Locale Clara Dal Molin andata in pensione. Con le lei amministratori, che si sono succeduti in questi anni e i colleghi dipendenti. La sua lunga attività cominciò nel 1979, prendendo servizio nella storica sede sotto i portici di via Palazzo di Città nel Palazzo Couvert. Aveva partecipato al concorso da Vigile Urbano, questa all’ora la definizione, dopo essersi diplomata al Liceo Norberto Rosa. Ha lasciato il servizio dopo 42 anni ininterrotti di servizio nella sua città. Spiegano dall’amministrazione sui social. “Oggi piccola festa presso il Palazzo municipale con amministratori e dipendenti comunali per salutare Clara Dal Molin, che dopo 42 anni trascorsi alla polizia municipale segusina va in pensione. Grazie per il lavoro svolto per la nostra Città“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.