Susa: la seconda edizione di Artigian Gusto in Piazza Europa

SUSA – Dopo il successo dello scorso anno, Artigian Gusto, torna a Susa per una seconda edizione molto interessante; grazie all’organizzazione di Different EVents. Infatti domenica 7 novembre piazza Europa si riempirà di stand di artigianato e prodotti tipici dì qualità accompagnati da più di 40 giochi di legno d’ingegno e creatività costruiti artigianalmente; sotto la supervisione di animatori qualificati. Grandi e piccini potranno giocare in libertà con i bellissimi “giochi di una volta”.

A SUSA

Giorgio Montabone, Vice Sindaco e Assessore al Turismo della Città di Susa. “L’evento è rimasto in “forse” fino all’ultimo perché purtroppo, come avvenuto spesso nelle ultime settimane, le previsioni meteo rischiavano di rendere vano lo sforzo organizzativo e compromettere la buona riuscita dell’evento. Abbiamo dovuto rinviare infatti già un paio di belle manifestazioni, ma grazie al vento valsusino, oggi le previsioni pare siano drasticamente cambiate in meglio e dunque abbiamo confermato questo evento dedicato alle famiglie”. Prosegue dunque il ricchissimo elenco di manifestazioni e iniziative che l’Amministrazione Comunale di Susa ha messo in campo quest’anno e, come previsto, per andare ad accontentare tutte le zone della Città, questa volta ad animarsi sarà la zona centrale della Città con Piazza Europa che aspetterà i visitatori dalle 9 alle 19 per rendere Susa ancor più gradevole e per passare una giornata in allegria.

Artigian Gusto 2021

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.