Susa: la biblioteca virtuale con il Sistema Bibliotecario Valsusa

Susa, la bibliotecaSusa, la biblioteca

La Botega del Gelatè

SUSA – Anche la biblioteca di Susa aderisce al Sistema Bibliotecario Valsusa. Questo comunica a tutti i cittadini della valle che da aprile è attiva la piattaforma MediaLibraryOnLine. E’ gestito dall’Unione Montana Valle Susa. Consente il prestito digitale di e-book, giornali, musica, film, banche dati. Corsi di formazione online e archivi di immagini. Quindi compilando il form al link sarà possibile effettuare una pre-iscrizione ai servizi bibliotecari. Per la pre-iscrizione consentirà di utilizzare gratuitamente. Scaduto tale periodo, per poter continuare ad usufruire del servizio di prestito digitale e scoprire tutte le opportunità offerte, sarà necessario recarsi in una delle biblioteche. Una del Sistema o presso gli Uffici dell’Unione Montana Valle Susa. Per convalidare gratuitamente l’iscrizione. Quindi consultando il sito del Sistema Bibliotecario Valsusa nella sezione “news” si potranno avere tutte le informazioni utili per accedere alla biblioteca digitale.

LINK UTILI

Dalla biblioteca di Susa e non solo alcune proposte del Il Sistema Bibliotecario Valsusa. A caccia dell’orso https://www.youtube.com/watch?v=zI6ug5QOuRM&t=5s. Poi A sbagliare le storie https://www.youtube.com/watch?v=Z2jwmTl0_PU&t=6s. Quindi La bambina dei libri https://www.youtube.com/watch?v=2Gdq-7hKZY8&t=10s. Chi me l’ha fatta in testa? https://www.youtube.com/watch?v=uqzuScCEAqE. Chi vuol essere mio amico? https://www.youtube.com/watch?v=zmsyafm_gFo. Giovannin senza paura https://www.youtube.com/watch?v=bay9ZCzY5v8&t=4s. Non sono stato io! È stata la balena! https://www.youtube.com/watch?v=UK304K0gA9c&t=3s. Il ragno Martino prende il pulmino https://www.youtube.com/watch?v=Z6_atz7hpKI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!