Susa: in piazza i cani per non vedenti del progetto Lions Club Susa Rocciamelone Il Servizio Cani Guida dei Lions inizia già nel 1959

SUSA – Si è svolta a Susa la manifestazione “Due occhi per chi non vede” organizzata dal Lions Club Susa Rocciamelone domenica 3 aprile in Piazza della repubblica. Una dimostrazione del metodo di addestramento dei cani guida per persone non vedenti. Un evento realizzato con il patrocinio della Città di Susa che vuole sensibilizzare su questa tematica. Grande artefice di questa iniziativa è il Lion Luciano Michelozzi. C’è da sapere che Servizio Cani Guida dei Lions inizia già nel 1959. Un progetto che può vantare come fiore all’occhiello il centro di addestramento di Limbiate, sviluppato su una superficie di 25mila metri con 38 box che rappresenta un’eccellenza europea pensata, studiata e realizzata per offrire alla persona non vedente un cane preparato per essere occhi e guida a chi gli occhi non li può utilizzare. Dopo la nascita dei cuccioli e lo svezzamento c’è l’affidamento a una famiglia Puppy Walker a cui dare il cane fino al primo anno di vita. Un progetto in cui il Lions Club Susa Rocciamelone crede molto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.