SUSA – Susa: i piccoli studenti di Monginevro e Briançon in visita in città.
GLI STUDENTI DI MONGINEVRO E BRIANÇON A SUSA
Visita a Susa dei ragazzi francesi della scuola primaria di Monginevro e della scuola primaria di Briançon. I ragazzi, accompagnati dai professori, sono arrivati in Italia per consolidare lo scambio intrapreso con le primarie di Meana, Chiomonte e Giaglione, e con tre classi della primaria di Susa. Spiega il sindaco Piero Genovese. “I nostri piccoli ospiti, nonostante la pioggia battente, hanno visitato la Cattedrale di San Giusto, il Castello di Susa, il Museo Civico e l’Anfiteatro Romano. Come amministrazione comunale abbiamo così posto le basi per un rilancio del gemellaggio con la Città di Briançon, stipulato nel lontano 1952 ma ormai sopito da troppi anni“. Susa così, dopo l’epidemia del Covid, torna a guardare oltre le Alpi alla città gemella. Un primo appuntamento, quello con le scuole, al quale sicuramente ne faranno seguito altri, in ambiti diversi, ma sempre con lo spirito europeo che da sempre caratterizza le due città.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.