Le visite neurochirurgiche alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno in Valsusa

Clinica Sant'Anna

BUSSOLENO – Alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno in Valsusa è possibile prenotare le visite neurochirurgiche. Sono utili a valutare la presenza e l’entità di patologie del Sistema Nervoso Centrale e Periferico o disturbi a carico della colonna vertebrale, allo scopo di individuare la cura più efficace e l’eventuale ricorso ad intervento chirurgico. Per appuntamenti e informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0122 49177 oppure scrivere a info@clinica-santanna.it. Visita il sito internet.

LE VISITE NEUROCHIRURGICHE CON IL DOTTOR MARCO BOZZARO

Il dottor Marco Bozzaro, Responsabile della Chirurgia Vertebrale, si è laureato a Torino nel 2008 con lode e ha poi frequentato la Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia diretta dal Prof A. Ducati (2009-2015). Durante tale percorso ha avuto modo di conoscere e trattare la maggior parte delle patologie del cranio e della colonna, concentrandosi nel tempo su quest’ultima. L’approccio alla patologia vertebrale è stato arricchito dalla collaborazione con validi specialisti e a una duplice esperienza presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Dopo la specializzazione (2015) ottenuta con lode, ha lavorato dapprima presso gli Ospedali di Cremona e Mantova (2015-2016), per trasferirsi successivamente presso la Neurochirurgia dell’Ospedale di Parma (2016-2017), dove ha avuto modo di occuparsi nello specifico della chirurgia vertebrale e nell’utilizzo della TC intraoperatoria OArm2. Nel 2018 è stato tra i fondatori della Chirurgia Vertebrale presso l’Istituto di Cura Città di Pavia. Dal Settembre 2019 è Responsabile della Chirurgia Vertebrale 6 presso l’Ospedale Gradenigo di Torino. Svolge attività ambulatoriale in diversi Centri del Piemonte, Lombardia ed Emila Romagna.

LA CLINICA SANT’ANNA DI BUSSOLENO

La Clinica Sant’Anna di Bussoleno è nata nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio al paziente nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale. Molti degli specialisti presenti in struttura prestano anche il loro operato all’interno delle Aziende Ospedaliere del Piemonte. Quindi successivamente alla visita potranno continuare a seguire il paziente nelle stesse e offrire servizi non disponibili all’interno della Clinica. Ricordiamo che alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno è attivo il servizio “centro prelievi” tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 8. È inoltre possibile effettuare holter 24/48 ore, elettrocardiogrammi, misurazione PAO, SpO2, glicemia capillare, medicazioni e iniezioni, tamponi molecolari per la rilevazione del Covid.

IL CENTRO MULTIDISCIPLINARE CAM: QUATTRO STUDI E UNA PALESTRA PER LA RIABILITAZIONE

Nello stesso edificio della Clinica Sant’Anna a Bussoleno trova sede CAM (The Core of Alternative Medicine), il primo Centro Privato Multidisciplinare della Valsusa. Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che non si sostituiscono alla medicina tradizionale, ma che si interfacciano e si integrano. La struttura mette a disposizione dei suoi pazienti quattro studi ed una palestra per la riabilitazione di oltre 100 mq, completamente attrezzata Technogym, oltre diversi attrezzi specifici per la riabilitazione funzionale.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram. La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM sono aperti con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8-21. Sabato 9-17.

Clinica Sant’Anna e Centro Multidisciplinare CAM – Via Walter Fontan, 115. Bussoleno – Tel. Clinica Sant’Anna 351 8306880 – Tel. Centro Multidisciplinare CAM 329 6262482 – E-mail: info@clinica-santanna.it – cam@clinica-santanna.it