Susa: flash mob per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

SUSA – Susa: flash mob per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (Comune Susa).

A SUSA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Si è svolto a Susa in Piazza del Sole un flash mob per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Ad accogliere le associazioni, tante e in ogni tema dall’arte, alla cultura alla danza, il sindaco Piero Genovese e gli assessori Cinzia Valerio e Antonella Colamaria. Un momento fortemente voluto dall’amministrazione comunale come impegno per un tema civico ritenuto prioritario e verso il quale l’attenzione deve essere quotidiana. Un segno di questo impegno è la panchina di colore rosso che tutti giorni a Susa ricorda quanto la violenza sulle donne debba essere combattuta, denunciata e diventi temi di discussione e crescita collettiva.

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Come ogni anno, per sensibilizzare la cittadinanza l’Amministrazione comunale promuove numerose iniziative dedicate al supporto e all’aiuto alle donne.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.