Susa: don Sergio Blandino nuovo parroco della Cattedrale di San Giusto

blandino

SUSA – Susa: don Sergio Blandino nuovo parroco della Cattedrale di San Giusto.

DON SERGIO BLANDINO A SUSA

Oggi, domenica 17 settembre, la comunità cristiana e le autorità di Susa hanno dato il benvenuto al nuovo parroco don Sergio Blandino. Con lui ha celebrato la messa l’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, monsignor Roberto Repole. Grande la partecipazione nella chiesa cattedrale della Valsusa per il primo atto del parroco proveniente da Sant’Antonino di Susa. Da segnalare la presenza del sindaco di Susa Piero Genovese, degli assessori Giorgio Montabone e Giuliano Pelissero e del consigliere Francesco Bologna, con loro il presidente dell’Unione Montana Alta Valsusa Mauro Carena. La scorsa settimana, sempre nella chiesa segusina, è avvenuto l’addio a don Ettore De Faveri parroco per più di quarant’anni. L’avvicendamento è avvenuto, contestuale ad altre realtà religiose della Valle per decisione del vescovo di Susa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.