Susa: domenica 19 dicembre il servizio bus dalle frazioni "Un servizio supplementare come opportunità per i concittadini delle frazioni"

SUSA – In occasione della festività l’amministrazione comunale di Susa ha predisposto il servizio bus per le frazioni il giorno 19 dicembre. Gli orari delle corse sono i medesimi degli altri giorni di servizio. Spiegano il sindaco Piero Genovese e l’assessore alla frazioni Giuliano Pellissero. “Abbiamo voluto organizzare questo servizio supplementare come opportunità per i concittadini delle frazioni in occasione degli acquisti natalizi e offrire un linea di trasporto in una giornata delicata. Un giorno in più di corse come risposta alle esigenze di tutto il territorio comunale al quale guardiamo sempre con attenzione cercando soluzioni ai servizi e alle esigenze”. Il bus fermerà, come di consueto, di fronte alla Stazione Ferroviari di Susa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.