Susa: continua il Risveglio Muscolare al Castello

SUSA – Risveglio Muscolare al Castello a Susa. Al via la nuova iniziativa sportiva dell’Amministrazione Comunale di Susa. Nuova iniziativa dell’Amminsitrazione Comunale di Susa in collaborazione con Eventi in scena, l’Associazione Culturale che gestisce l’estate segusina del bellissimo Castello di Adelaide. Ogni sabato mattina dal 31 luglio al 25 settembre alle ore 8,30 numerose occasioni di ritrovo e fitness all’aria  aperte e adatte a tutte le età. Grazie alle attività promosse dai centri fitness e dalle Associazioni sportive segusine che partecipano all’iniziativa. Yoga, ginnastica posturale, pilates, danza allungamento muscolare e molto altro nell’affascinante giardino del Castello di Susa.

DAL COMUNE

Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore allo Sport della Città di Susa: “Vogliamo ringraziare Silvia Ferrarini per il coordinamento organizzativo di questa nostra nuova iniziativa che permetterà a tutti gli interessati di iniziare il fine settimana estivo con attività mirata al proprio benessere all’aria aperta.  La partecipazione alle attività è completamente gratuita. Non è necessaria l’iscrizione. I partecipanti potranno presentarsi DIRETTAMENTE nei giorni e negli orari indicati, presso il Castello di Adelaide. Nel rispetto delle norme in vigore a causa del perdurare della pandemia da Covid-19 e in un’ottica di tutela della salute pubblica, i partecipanti alle attività sono tenuti a presentarsi muniti di mascherina e a mantenere il distanziamento sociale. Per permettere alle associazioni di registrare le presenze e organizzare la disposizione degli spazi, è preferibile presentarsi con qualche minuto di anticipo. Poiché le attività prevedono esercizi a terra, i partecipanti sono invitati ad avere  con sé un materassino/telo”.

IL PROGRAMMA

  • SABATO 21 AGOSTO             Palestra Evolution (Fabio Dolce)
  • SABATO 28 AGOSTO             Associazione sportiva di Rossella Manes
  • SABATO 04 SETTEMBRE        Scuola di yoga della Brunetta (Silvana Chalier)
  • SABATO 11 SETTEMBRE        Emozione Danza (Elisa Pagliana)
  • SABATO 18 SETTEMBRE        Palestra Individual Training (Alessia Nucifora)
  • SABATO 25 SETTEMBRE        Tae Kwon Do (Giuliano Grifagno)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.