Susa, aperto al transito il nuovo ponte sul Rio Scaglione

SUSA – Susa, aperto al transito il nuovo ponte sul Rio Scaglione (Città Metropolitana di Torino).

SUSA, APERTO AL TRANSITO IL NUOVO PONTE SUL RIO SCAGLIONE

Aperto al transito lunedi 24 luglio il nuovo ponte sul rio Scaglione, al km 53+050 della Sp 24, nel Comune di Susa: è stata rimossa la deviazione e rispristinato il transito sulla strada provinciale 24. Il transito era stato impedito nel marzo dello scorso anno con deviazione sul raccordo autostradale dell’ Autoporto di Susa. Il vicesindaco della Città metropolitana di Torino Jacopo Suppo con l’ing. Sabrina Bergese ha effettuato un sopralluogo per verificare i lavori effettuati sulla nuova struttura, che permette di migliorare il deflusso idraulico del rio Scaglione, garantendo il franco minimo nei momenti di massima piena. Si è trattato di una delle opere finanziata tra le opere compensative relative alla costruzione della Torino-Lione, per un importo di 500mila euro. Dopo le prove di carico, i lavori hanno visto completare le pavimentazioni stradali, il posizionamento delle barriere stradali e la segnaletica di pre segnalazione. Il tutto per migliorare e garantire la sicurezza delle intersezioni stradali con le vie comunali presenti nell’area.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.