SUSA – Da Susa ad Ancona per i Campionati Italiani Promesse (u23) indoor sugli 800 metri Andrea Grandis porta a casa la medaglia d’argento. Ottimo il tempo di 1.51.76 realizzando anche il suo nuovo primato personale indoor. Ancora un podio tricolore nella più breve delle specialità del mezzofondo per il ventunenne segusino allenato da Augusto Fontan. E’ la sua prima medaglia tra gli under 23, dopo gli ori ottenuti su pista outdoor tra gli allievi e gli juniores, e un altro argento, indoor, ancora tra gli juniores. Con il tempo di 1.51.76 Andrea realizza il suo nuovo primato personale indoor, vincendo la seconda delle due serie previste, grazie ad un gran finale, frutto di carattere e intelligenza tattica. Sulla linea d’arrivo passa Mauro Giuliano (Atl. Livorno – 1.51.79), dopo aver scavalcato Niccolò Galimi (Trieste Atletica – 1.52.41) e Andrea Sambruna (Cento Torri Pavia – 1.52.73). A vincere però il titolo italiano è Ossama El Kabbouri (Cus Torino), che nella prima serie aveva messo tutti in fila in modo autoritario con il tempo di 1.51.29. Per Andrea, in ogni caso, uno splendido argento.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.