Susa al Castello della Contessa Adelaide: AIGA, lo Studio per lo scorrere di un fiume concerto teatrale

concerto susa

la botega

SUSA – Domenica 26 giugno alle 21,30 al Castello della Contessa Adelaide di Susa concerto de Le voci dell’acqua in “Orchestra Archeia e Tecnologia Filosofica in studio per lo scorrere di un fiume concerto teatrale”. “Il delta”, “Gli affluenti”, “La diga”, “La veste montana del fiume”, “La nascita, ovvero la fine del percorso controcorrente”: così Archeia Orchestra racconta, attraverso archi, percussioni e soprano alternati alla voce narrante di Marco Amistadi, l’essenza e la vita di quel bene prezioso e in pericolo che è l’acqua.

CONCERTO AL CASTELLO DI SUSA

Le musiche e i testi di Giuliano Comoglio, Filippo Donà, Marco Amistadi saranno protagoniste domenica 26 giugno, in prima assoluta presso il Castello della Contessa Adelaide di Susa, di un “percorso controcorrente”, un concerto teatrale costruito, non a caso, “al contrario”, in una logica capovolta in cui lo scorrere del fiume sia percepito non dalla fonte al mare, ma dal mare alla fonte.  Ed ecco che Aiga (“acqua”, appunto, in occitano), diventa un melodioso e poetico allarme che nasce dalla riflessione musicale e drammaturgica sull’ innalzamento dei mari, lo scioglimento dei ghiacciai, la gestione irresponsabile e lo sfruttamento delle risorse idriche, con riferimenti testuali e musicali rivolti alla tradizione occitana.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.