Susa, 22 cittadini risultano positivi al Coronavirus 45 persone in isolamento fiduciario, 20 persone ricoverate all'Ospedale di Susa

Susa, il MunicipioSusa, il Municipio

SUSA – Sono 22 i cittadini di Susa che risultano positivi al Coronavirus. Ieri sera il gruppo consiliare Cambiano Susa ha pubblicato un video su Facebook nell’ambito degli appuntamenti informativi intitolati “Il Sindaco risponde“. A parlare sono stati il sindaco Piero Genovese e il vicesindaco Giorgio Montabone. Gli argomenti trattati sono stati l’aggiornamento dell’emergenza Coronavirus a Susa, i buoni spesa per le persone in difficoltà e la distribuzione delle mascherine protettive. 22 sono dunque i cittadini di Susa che risultano positivi al test del Coronavirus. Inoltre sono 45 le persone in isolamento fiduciario. All’Ospedale di Susa i ricoverati per COVID-19 sono 20. Nei prossimi giorni si attendono i risultati dopo le due settimane di isolamento dei cittadini. L’augurio è che la situazione si stabilizzi e che il numero dei casi scenda. L’importante in questo momento è non abbassare assolutamente la guardia.

Il Sindaco risponde 31 marzo 2020

#ilsindacorisponde Gli argomenti di oggi❌Aggiornamento emergenza coronavirus a Susa❌buoni spesa per persone in difficoltà ❌distribuzione mascherine protettive Puoi inviare le tue domande alla mail info@ilsindacorisponde.it oppure telefonando al numero 0122. 45.64.41 e potrai vedere e sentire le risposte su questa pagina, sul siti www.cittadisusa.it e www.ilsindacorisponde.it #restiAmoacasa #andratuttobene #cittadisusa

Gepostet von Cambiamo Susa Gruppo Consiliare am Dienstag, 31. März 2020

IL SINDACO RISPONDE

A Susa sull’emergenza Coronavirus “Il Sindaco risponde” web, Facebook e sul sito. Il telefono del Comune di Susa squilla continuamente, l’emergenza Coronavirus ha bisogno di risposte. Così l’amministrazione ha deciso di aprire un canale di comunicazione dedicato. Spiegano dal Comune. “In questi giorni difficili riceviamo comprensibilmente tantissime chiamate per dubbi, richieste, preoccupazioni. L’amministrazione comunale della Citta di Susa è fortemente impegnata per andare incontro alle esigenze della cittadinanza. Da oggi mette a disposizione un nuovo e speriamo utile servizio“. “Il Sindaco risponde” alle domande dei cittadini a partire da domani attraverso videoconferenze.

DOVE?

Sul nuovo sito www.ilsindacorisponde.it. Poi sul sito istituzionale www.cittadisusa.it e su questa pagina facebook #cambiamosusa. I cittadini possono anche inviare le loro domande mail info@ilsindacorisponde.it o chiamando il numero 0122.456441. Potete formulare una domanda su questo sito web compilando il modulo sottostante. Non è richiesta nessuna registrazione. E’ possibile inserire il nome del richiedente. Il messaggio verrà cancellato dopo la risposta. E’ possibile scrive una email per formulare la domanda. Le email ricevute verranno cancellate dopo che la risposta verrà pubblicata sul sito web e sui mezzi di comunicazione. Infine potete formulare la domanda direttamente nella Segreteria Telefonica collegata al numero di telefono, la risposta verrà pubblicata sul sito web e sui mezzi di comunicazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!