Sul Boeing 747 in cabina di pilotaggio solo donne: prima volta in Italia, il pilota di Coazze Vivien Allais ai comandi

VARESE – Sul Boeing 747 in cabina di pilotaggio solo donne: prima volta in Italia, il pilota di Coazze Vivien Allais ai comandi.

VIVIEN ALLAIS DI COAZZE PER IL PRIMO VOLO TUTTO AL FEMMINILE DI UN BOEING

A dare la notizia dell’evento storico è stato un post su Facebook. La novità è subito diventata virale sui social. Sono state pubblicate le foto delle due donne in cabina di pilotaggio, pronte al decollo. Così come la foto delle due pilote sulla pista di Malpensa, prima dell’imbarco. Così il 20 settembre, alle 15.55, il Boeing 747-4R7F di Cargolux Italia “Tre Cime di Lavaredo” con un equipaggio di sole donne è decollato dall’aeroporto di Malpensa con destinazione Seoul. Al comando c’erano il capitano Paola Gini e la primo ufficiale Vivien Allais originaria di Coazze in Valsangone. Si tratta del primo volo “in rosa” di un Boeing 747 nella storia della aviazione civile italiana.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.