Stufe a legna e pellet, camini, caldaie e accessori per il riscaldamento da Edil Bussoleno in Valsusa

BUSSOLENO – In Valsusa da Edil Bussoleno è possibile trovare un’ampia scelta di stufe a legna e pellet, camini, inserti, caldaie, camini a gas e accessori. I marchi e le soluzioni migliori per il riscaldamento sono in esposizione nello showroom. Il team è sempre a disposizione per fornire informazioni tecniche e una consulenza mirata. Inoltre in negozio è possibile trovare canne fumarie inox monoparete e coibentate, aspiracenere, combustibili, legna e pellet, tra cui le bombole gpl. Ricordiamo che, al momento, fino a dicembre 2021 sono attivi i bonus fiscali statali. In particolare si può scegliere di utilizzare le agevolazioni del Bonus Casa, del Conto Termico oppure lo Sconto diretto in fattura del 50%. Questi incentivi rappresentano un’opportunità non indifferente ed Edil Bussoleno è a disposizione per le relative pratiche.

UN’AZIENDA CHE SPAZIA A 360°

Edil Bussoleno è un’azienda che spazia a 360°: dai prodotti di edilizia, a quelli di ferramenta, antinfortunistica, utensileria, colorificio, materiale elettrico, idraulica, riscaldamento, casa e giardino. Uno spazio importante è dedicato a pavimenti, rivestimenti, rubinetteria e arredo bagno. Tratta i migliori marchi del settore, in negozio si possono consultare i campionari e vedere e toccare con mano i prodotti esposti. Sempre e costantemente aggiornati con i nuovi arrivi, all’insegna della qualità e del design.

TRE PIANI ESPOSITIVI E UN’AREA ESTERNA

Gli spazi e la gamma di prodotti di Edil Bussoleno sono davvero ampi. L’azienda infatti può contare su tre piani espositivi. Al piano terra i reparti edilizia e isolamento, ferramenta, antinfortunistica e abbigliamento, utensileria e colorificio, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio e combustibili. Al piano primo un ampio showroom con pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte interne e controtelai, finestre da tetto e molto altro. Il piano secondo è dedicato al riscaldamento con tante idee e soluzioni per la tua casa. Infine un ampio posteggio e un’esposizione esterna.

Edil Bussoleno è aperto con il seguente orario: lunedì – venerdì 7.30-12.00 / 13.30-18:30. Sabato 7.30-12.00. Chiusura settimanale domenica. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Edil Bussoleno S.r.l. – Strada Susa, 22. Bussoleno – Tel. 0122 49531 – Tel. showroom  e fax 0122 643815