Studio PosturaLab a Rivoli: la dottoressa Ballauri è il nuovo chinesiologo che affiancherà il dottor Tatilli nei percorsi di ginnastica personalizzata

RIVOLI – A partire da questo mese c’è una new entry nello staff dello studio Posturalab di Rivoli! La dottoressa Francesca Ballauri infatti è il nuovo chinesiologo che affiancherà il dottor Mirko Tatilli nei percorsi di ginnastica personalizzata. Laureata in Scienze Motorie e Sportive, Francesca ha concluso il percorso di studi con la Laurea Magistrale in Scienze dell’Educazione Motoria e delle Attività Adattate presso l’Università degli Studi di Torino. Lavora da anni con i pazienti insegnando ginnastica posturale e il metodo Pilates, seguendo i corsi di gruppo prima, a corpo libero e con piccoli attrezzi, per poi concentrarsi maggiormente sulla ginnastica funzionale individuale.

QUALI PERCORSI PERSONALIZZATI?

I pazienti di Posturalab potranno seguire con la dottoressa Ballauri percorsi personalizzati di:

  • ginnastica posturale
  • ginnastica pre e post intervento
  • ginnastica post infortunio
  • ginnastica di recupero motorio e dello stato di forma
  • ginnastica per bambini
  • ginnastica per la terza età
  • ginnastica pre/post parto

LA GINNASTICA FUNZIONALE E IL TRATTAMENTO OSTEOPATICO

Tutti i programmi di Posturalab nascono dall’integrazione tra il trattamento osteopatico e la ginnastica funzionale! Il dottor Mirko Tatilli, grazie a una consolidata esperienza, valuta e tratta i pazienti che si recano da lui per esporgli le loro problematiche. Partendo dalle loro esigenze, pianifica un percorso per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lo studio è un luogo accogliente e attrezzato, dove è possibile intraprendere un percorso seguiti passo per passo con professionalità.

Per informazioni o per fissare un trattamento nel centro PosturaLab è sufficiente contattare il numero telefonico 348 7504150 oppure inviare una e-mail a info@posturallab.com. Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito e la pagina Facebook.

PosturaLab – Dottor Mirko Tatilli – Via Rosta 14/C. Rivoli – Tel  348 7504150 – E-mail: info@posturallab.com