Stilcar: aperte le sedi della concessionaria a Rosta e San Secondo di Pinerolo

Stilcar

ROSTA – Dalla scorsa settimana sono normalmente aperte le sedi della concessionaria Stilcar a Rosta e San Secondo di Pinerolo. Hanno riaperto nel rispetto delle regole sanitarie garantite dal programma “We All Care, con ambienti sanificati e organizzati per mantenere le distanze di sicurezza. “Restart WithYou. Vieni a trovarci quando vuoi, anche senza appuntamento” è l’invito del team della concessionaria ufficiale Hyundai e Citroën, che finalmente ha potuto riprendere la consegna delle sue fantastiche auto. Stilcar è comunque attiva anche con i servizi online sempre operativi. Nei giorni di chiusura forzata e spostamenti limitati Stilcar è rimasta a disposizione dei suoi affezionati clienti tramite telefono, messaggistica, e-mail, Facebook e sito internet. Chiamate i consulenti commerciali per fissare un appuntamento in sede o per un preventivo online. Scoprite tutte le auto in pronta consegna sul Car Store a questo link.

STILCAR, PRODOTTI E SERVIZI A 360°

Stilcar si occupa della vendita di vetture su tutto il territorio nazionale. È concessionaria e officina Ufficiale Citroën e Hyundai in Valsusa, in Torino e Provincia. Tratta autovetture e veicoli commerciali nuovi e usati di tutte le marche, oltre che il marchio DS Automobiles. Ha un’officina all’avanguardia che effettua il montaggio impianti Gpl e metano, check up elettronici gratuiti e servizio collaudo per tutte le marche. È officina meccanica ed elettronica per tutti i marchi, effettua tagliandi e test drive. Ha un ampio magazzino ricambi e accessori originali di tutte le marche. Si occupa inoltre di vendita e distribuzione di gomme delle migliori marche, con servizio di stoccaggio gomme estive e invernali. Offre preventivi gratuiti e personalizzati, oltre che finanziamenti, leasing e noleggi a lungo e breve termine. Propone alla sua clientela prodotti assicurativi e pacchetti manutentivi vantaggiosi. Presta servizi di distribuzione e logistica mezzi e ricambi e ha un parco di vetture sostitutive a disposizione per ogni tipo di intervento.

Visitate il moderno sito internet di Stilcar. Oltre a scoprire tutte le novità, potete interagire con la concessionaria. E usufruire dei suoi servizi online: richiesta preventivi, tagliandi, ricambi e prove vetture. Potete anche fare un tour virtuale nelle due sedi e iscrivervi alla newsletter. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati.

Orari vendite: dal lunedì al venerdì 8,30/12,00 – 14,30 /19,00. Sabato 8,30/12,00 – 15.00 /18,00
Orari officine e magazzini: dal lunedì al venerdì 8,30/12,00 – 14,30 /19,00

Stilcar – Sede di Rosta – Via Moncenisio, 48 – Rosta – Tel. 011 9567828 – E-mail: stilcar@stilcar.com

Stilcar – Sede di San Secondo di Pinerolo – Via Val Pellice, 71 – San Secondo di Pinerolo – Tel. 0121 033414