Crea sito

Sport in Valsangone: il derby del Volley di Giaveno va alla Pallavolo Giaveno Bene anche l'Under 14 che rimangono salde in testa alla classifica

GIAVENO – Due partite due vittorie, un filotto positivo per la società del volley targato Giaveno. La Pallavolo Giaveno si aggiudica il derby U13 maschile. La sfida in campionato U13 maschile UISP va alla Pallavolo Giaveno che in quattro set supera la Cuatto Giaveno con un netto 3-1. La squadra di coach Nota, dopo aver perso di misura il primo set, non lascia spazio agli avversari e vince i tre set successivi chiudendo con un pallonetto del giovane Ceresa Prucin (2007). Da evidenziare le schiacciate di Giudici e l’ottima regia in palleggio di Girardi oltre ad una squadra che si è presentata più unita e compatta, nonostante alcuni abbiano da pochi mesi intrapreso lo sport della pallavolo.

BENE ANCHE L’UNDER 14

L’U14 tra la PVG e il San Francesco al Campo dopo un inizio difficile giocato sottotono, le panterine giavenesi riprendersi e con un susseguirsi di attacchi, vincono brillantemente il secondo set. La partita prosegue con un alternarsi di buone giocate e qualche cedimento, ma si conclude con un’altra bella vittoria delle nostre ragazze che rimangono salde in testa alla classifica del girone. L’allenatrice Dolores D’Arco commenta: “E’ un gruppo in costante crescita. Nonostante la giovane età, propone prestazioni ad alta percentuale di efficienza che migliora partita dopo partita“.