Spazio Conad Rivoli in Corso Susa: per Pasqua le uova e i dolci tipici della tradizione

RIVOLI – Festeggia la Pasqua con le incredibili offerte a Spazio Conad Rivoli in Corso Susa su gastronomia, surgelati, confezionati e tantissimi altri articoli. Un volantino speciale per la Pasqua offre prodotti dedicati a prezzi convenienti. Vieni con noi in questa nuova Pasqua. Quest’anno vogliamo accompagnarti in un viaggio attraverso il gusto. Insieme, assaporeremo i piatti tipici di una delle feste più importanti e attese. Insieme, gusteremo le ricette legate a questa ricorrenza, riabbracceremo i nostri cari al pranzo pasquale e ci scalderemo al sole primaverile della Pasquetta. Insieme assaporeremo quei piatti che sono parte della nostra storia.

SUPERMERCATO RIVOLI

Questo catalogo e stato pensato per portare sulla tua tavola tutte le sfumature del gusto. Perchè il gusto per la tradizione, la sensibilità per l’innovazione e il rispetto della natura che ci circonda sono parte di noi e del nostro impegno quotidiano, con il quale ogni giorno sosteniamo il futuro della comunità in cui lavoriamo e viviamo. Parti con noi a Spazio Conad Rivoli in Corso Susa per questa Pasqua da assaporare un giorno per volta.

SPAZIO CONAD

Scopri Carta Insieme più Conad Card. Tanti premi, offerte speciali e servizi esclusivi, ogni giorno per te. È la tua Carta Insieme con in più la funzione di pagamento a spendibilità limitata al circuito privativo dei punti vendita ad insegne Conad che ti consente di effettuare gli acquisti presso i punti di vendita ad insegne Conad abilitati. Non ha costi di attivazione né canone annuo, paghi dal 10 del mese successivo e ti offre tanti vantaggi esclusivi. Carta Insieme è la carta che ti permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi Conad, e che ti offre tanti altri vantaggi e offerte riservate: servizi esclusivi, premi speciali, prodotti a prezzi scontati e prodotti che ti regalano punti per il catalogo premi. È gratuita, e puoi richiederla in tutti i punti vendita abilitati al servizio, oppure sottoscriverla online su questo sito o tramite l’app Conad. Inoltre, se scarichi l’app Conad potrai avere la tua carta in formato digitale sempre con te sul tuo smartphone, rimanere aggiornato sulle offerte del tuo negozio e i vantaggi a te dedicati.

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli corso susa