Giaveno: si pranza e si cena Sotto un cielo di ombrelli

GIAVENO – S . Sabato 8 e domenica 9 luglio si svolgerà la seconda edizione della “Festa sotto un cielo con gli ombrelli” organizzata dall’Associazione Centro Storico di Giaveno in collaborazione con il Comune di Giaveno e la nuova Pro Loco di Giaveno.

Sabato si cena Sotto un cielo di ombrelli

Sabato dalle ore 16 si svolegrà il mercatino degli hobbisti nelle vie del centro storico e dalle ore 19 la cena Sotto un cielo di ombrelli preparata dalla Pro Loco di Giaveno. Durante la serata negozi aperti musica mercatini animazioni nelle vie.

Lo spettacolo di Oliver Rege per sette volte World Champions Bike Trial

Sempre sabato, in Via Roma i negozi rimarranno aperti e si svolgeranno i mercatini con musica e molti stand gastronomici; ci sarà poi lo spettacolo di Oliver Rege per sette volte World Champions Bike Trial in compagnia della violinista Anna Maria De Simone. Anche in via Maria Ausiliatrice ci saranno i negozi aperti e la musica con intrattenimenti musicali e animazione.

Domenica 9 luglio tornano i mercatini

Mercatino degli hobbisti nelle vie del centro storico e da mezzogiorno il pranzo Sotto un cielo di ombrelli. Alle ore 17 ci sarà la premiazione della squadra di calcio di Giaveno Master Club, reduce da un torneo internazionale a Praga. Inoltre dalle 17.30 passeggiata della moda donna uomo bambino nelle vie del centro storico, a cura dei commercianti. Seguirà finale in piazza San Lorenzo sotto il campanile. Alle 19 anteprima di balli e animazione occitana con il gruppo La Meiro di Luserna San Giovanni. Per concludere dalle 21 serata occitana con balli e animazione.