Sono aperte le iscrizioni al Trail dei 2 Monti

L’ Atletica Giò 22 Rivera, storica e consolidata realtà sportiva almesina nata nel 1970, organizza anche quest’anno la gara di running “Trail dei 2 Monti e della Valmessa”, arrivata ormai alla sua 4^ edizione. La competizione si svolgerà domenica 26 marzo 2017: sono aperte le iscrizioni. Per la partecipazione il costo è di soli 10€ nel caso in cui gli appassionati si iscrivessero entro il 5 di marzo, in caso contrario la quota raggiungerebbe i 15€ (le iscrizioni chiuderanno il 23 marzo). La competizione si dipanerà attraverso due tracciati dfferenti: 22km 1500D+ per la competitiva ed 11km 800D+ per la non competitiva. Il percorso proposto fa parte del circuito Uisp Piemonte: il tracciato si snoda tra il Monte Musinè e il Monte Curto, con un passaggio mozzafiato sopra la spettacolare Goja del Pis.

LA PARTENZA

La partenza e l’ arrivo del trail 2 monti saranno in piazza Comba nella frazione Rivera di Almese, proprio il luogo che ha visto nascere la società. L’ organizzazione Atletica Giò 22 Rivera si avvale della collaborazione di Freemount ASD. Nell’ edizione del 2014 hanno avuto la meglio Simone Giorda (Giò 22) e Cristina Dosio(Giò 22 ), in quella del 2015 Luigi Papiro (Giò 22) e Raffaella Miravalle (Atl. Monterosa) e nell’ultima edizione dello scorso anno Stefano Ruzza (Atl. San Marco) e Serena Natolini (Nordic Walking Andrate). Chi saranno i prossimi trionfatori di questa entusiasmente gara sul nostro territorio? Non resta che iscriversi, correre e scoprirlo! Altre info su www.trail2monti.com traildei2monti.it .

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!