Sono 16 i bimbi nati nell’ultimo anno a Bardonecchia: il Comune dà loro il benvenuto

Bardonecchia

BARDONECCHIA – Sono 16 i bimbi nati nell’ultimo anno a Bardonecchia: il Comune dà loro il benvenuto.

SONO 16 I BIMBI NATI NELL’ULTIMO ANNO A BARDONECCHIA

Scrivono dal Comune: “Sono 16 i bimbi nati nell’ultimo anno a Bardonecchia. E proprio a loro sarà dedicato l’appuntamento di “Benvenuto “, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, in programma il prossimo 15 maggio, alle ore 16, nel Foyer del Palazzo delle Feste, in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia. Intanto, 16 nuove foglioline sono comparse sull’albero dei nuovi nati, che si trova all’ingresso del Palazzo delle Feste. Appuntamento il 15 maggio, alle 16“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.