Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese: Luca Giaj Arcota rieletto presidente È istruttore nazionale di scialpinismo del Club Alpino Italiano

COAZZE – Nella serata di ieri, 10 febbraio 2022, l’assemblea elettiva del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha votato i rappresentanti della presidenza regionale giunti a scadenza del proprio mandato triennale. Nel ruolo di presidente è stato rieletto per la terza volta Luca Giaj Arcota. Originario di Coazze, appartenente alla Delegazione Valsusa e Valsangone dal 1998, Giaj Arcota ha occupato ruoli dirigenziali nel Soccorso Alpino e Speleologico sin dal 2006, prima come vicedelegato, poi come vicepresidente regionale per diventare presidente nel 2016. È istruttore nazionale di scialpinismo del Club Alpino Italiano e direttore della scuola di scialpinismo del CAI Coazze.

Nel ruolo di vicepresidente vicario è stato confermato per il terzo mandato Daniele Fontana, della Delegazione Mondovì. Come vicepresidente ordinario, Maurizio Tori della Delegazione Val d’Ossola succede a Felice Darioli che proprio ieri ha compiuto 75 anni raggiungendo il limite di età per la permanenza nel Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.