Snowbreak Revolution: Sestriere invasa da giovani e studenti universitari

SESTRIERE – Come ogni anno la stagione sciistica al Colle si inaugura oggi con l’evento sulla neve per giovani e studenti universitari più grande d’Italia, lo Snow Break.

Ben duemila “party people” passeranno quattro giorni di sci e puro divertimento ai piedi del comprensorio sciistico della Vialattea.

Sono organizzati tornei sportivi, hot games, party e serate a tema e il tanto gradito l’après ski, l’aperitivo a bordo pista per bere in compagnia, conoscere gente nuova e fare festa fino al tramonto.

Sono già arrivati djs, animatori e uno staff artistico, pronti a tutto per regalare una splendida esperienza ai giovani studenti.

Lo Snow Village è attrezzato con Snow Volley, Bubble Soccer e altre attività sportive innovative che negli ultimi anni sono sempre state presentate in anteprima.

Le serate dello Snow Break saranno organizzate in modalità festival con un super palco al Palazzetto dello Sport di Sestriere che garantirà lo spazio per permettere a tutti di scatenarsi in pista, per i nottambuli la serata continua fino all’alba con l’after.

Allo Snow Village del Villaggio Olimpico sono previsti più di 1200 arrivi, un inizio stagione di buon auspicio per la nuova gestione della grande struttura.

I primi arrivi al Villaggio olimpico

I primi arrivi al Villaggio olimpico