Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
12.9 C
Susa
lunedì, 20 Gennaio 2025

Simone Pelissero correrà in sella all’Orbea Rallon nella squadra di Red Bike, il negozio di bici di Rivoli

SIMONE PELISSERO CORRERÀ CON RED BIKE

RIVOLI – Simone Pelissero nel 2025 correrà in sella all’Orbea Rallon nella squadra di Red Bike, il negozio di bici di Rivoli. Grande notizia di questi giorni annunciata da Fabio Fina, il titolare di Red Bike. “Simone ha già corso in passato con noi – ci dice – lo conosco da quando ha mosso i primi passi in bici. L’ho visto crescere come persona e come atleta. Noi gli offriremo il miglior supporto possibile e credo che ne vedremo delle belle”! Fabio Fina sarà dunque il team manager dell’atleta, nonché il suo meccanico, mettendo a disposizione la sua capacità ed esperienza.

SIMONE PELISSERO

Simone Pelissero, di Meana di Susa, in questi anni si è distinto come uno dei corridori più forti nella categoria riservata alle Superenduro. “Inizia una nuova stagione per me – ci racconta Simone – correrò in sella all’Orbea Rallon di Red Bike, che monta pneumatici Michelin. Le prime impressioni in allenamento sono molto buone, è molto agile e pedalabile. Stiamo sviluppando anche collaborazioni con ditte locali per quanto riguarda freni e ruote. Indosserò l’abbigliamento tecnico di FOLDISTRIBUTION e come sempre mi affiderò a Gummer, il sistema multifunzione antiforatura per copertoni tubeless ad alta tecnologia brevettato da Red Bike. Avrò il supporto tecnico di Fabio Fina, che lavora anche per Michelin, in tutte le gare nazionali e nella Coppa Piemonte Enduro. Non vedo l’ora di cominciare la stagione”.

RED BIKE: LA SQUADRA E LA SCUOLA

Intanto per il 2025 Red Bike ha grandi progetti non solo come squadra, ma anche come scuola. Infatti organizza corsi di MTB, di meccanica, di tecnica di guida, lezioni private, eventi ed è in grado di gestirne la sicurezza. Ci dice Fabio Fina: “L’obiettivo è ampliare la scuola con la collaborazione di più maestri e aumentare la frequenza dei corsi anche nei Bike Park dell’Alta Valsusa, a Sauze d’Oulx e in Vialattea“. Ricordiamo che Red Bike è anche un’officina meccanica professionale e competente. Fabio Fina infatti ha una grande esperienza come meccanico e preparatore ai più alti livelli su bici normali, e-bike, MTB, da gara e da corsa. Un grande in bocca al lupo dunque a Simone Pelissero per la prossima stagione agonistica al fianco di Red Bike. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Red Bike – Corso Susa, 299. Rivoli – Tel. 011 427 8215 – E-mail: fabio@redbike.eu

Ultimi articoli

Ultimi articoli