RIVOLI – Si avviano le procedure per la Fiera di Santa Caterina a Rivoli. L‘Amministrazione Comunale ha deciso all’unanimità di non sospendere per il momento lo svolgimento della Fiera. Volendo dare un segnale di speranza alle imprese, particolarmente segnate dagli eventi di quest’anno, e guardando con positivo ottimismo al futuro. Nell’intento di dare il proprio contributo all’auspicata ripresa economica della seconda metà dell’anno. Ulteriori considerazioni e decisioni saranno valutate all’inizio dell’autunno con l’auspicio che si possa tornare ad una normalizzazione dello svolgimento di eventi e fiere.
AVVIATE LE PROCEDURE
In merito alla Fiera di Santa Caterina a Rivoli è stata pertanto impartita agli uffici l’ indicazione di dare corso alle procedure per la gestione dell’evento. Disponendo la pubblicazione sul sito internet dell’Ente della modulistica necessaria per presentare la domanda di partecipazione. Dati i tempi a disposizione per la gestione dell’evento, più ristretti rispetto agli anni scorsi, si darà corso ad alcuni snellimenti del procedimento, utili a velocizzare le operazioni. In particolare verrà istituito l’obbligo di presentazione della domanda esclusivamente attraverso la posta elettronica certificata. Pertanto l’intero procedimento sarà gestito attraverso il canale telematico.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!