Settimo Torinese: Conad inaugura un nuovo punto vendita in via Raffaello Sanzio

SETTIMO TORINESE – Settimo Torinese: Conad inaugura un nuovo punto vendita in via Raffaello Sanzio.

IL NUOVO CONAD A SETTIMO TORINESE

A Settimo Torinese è stato inaugurato il nuovo punto vendita Conad. Al taglio del nastro, per dare importanza territoriale all’evento, erano presenti il sindaco Elena Piastra, l’assessore Luca Rivoira e il parroco don Antonio Bortone. Eugenio Marotta e Gianluca Diecidue, Soci Conad Nord Ovest in attività già a Rivoli in Corso Susa e in Corso Francia non nascondono il loro entusiasmo. “È un punto vendita nuovissimo sul format Conad con l’aggiunta della territorialità sempre puntando alla qualità e alla convenienza. L’obiettivo è offrire ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti di alta qualità con un’attenzione speciale ai prodotti locali. Siamo orgogliosi di contribuire alla crescita economica della zona e di fornire opportunità di lavoro attraverso le nuove assunzioni. Portiamo la nostra esperienza di commercio e il marchio Conad che rappresenta a livello locale e nazionale una garanzia”. Il Conad di Settimo Torinese si trova in via Raffaele Sanzio ed ha un’offerta che valorizza i freschi e freschissimi e le produzioni dell’enogastronomia locale. All’interno del negozio di 1500 metri quadri, è presente un assortimento di oltre ottocento prodotti della tradizione e della cultura enogastronomica del Piemonte tra cui i grissini Rubatà, i Torcetti al burro, le paste di Meliga ed i vini e liquori tipici del territorio, come il rinomato Bicerin. Tradizione piemontese, ma non solo. Presente una ricca selezione delle migliori produzioni del Sud Italia, con prodotti dolci e salati oltre a vini e liquori tipici calabresi, siciliani e pugliesi.

FRESCHI E FRESCHISSIMI, LA QUALITÀ

Il nuovo Conad dispone di tutti i reparti per offrire un’esperienza di spesa completa e attenta alla valorizzazione dei freschi e freschissimi: l’ortofrutta, dove trovano particolare risalto i prodotti ortofrutticoli locali e quelli della linea “I Nostri Ori”; la pescheria, con banco assistito e una ricca offerta di “pronti a cuocere”, la macelleria, a libero servizio e con articoli “ready to cook”; la gastronomia, con specialità gastronomiche del territorio e numerosi piatti della tradizione, oltre alla produzione interna di pizze, focacce, pinse farcite ed il servizio di cottura polli. Completano l’offerta la cantina vini, dove tra le varie etichette, spicca un’ampia scelta di champagne delle maison più riconosciute, la pasticceria, con golosi dolciumi della tradizione torinese, torte da forno e crostate prodotte internamente, oltre ad una selezione di mignon e monoporzioni servite al banco. Presente anche un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegan, etnici e proteici. Il supermercato che sorge all’interno di un nuovo edificio, situato in zona residenziale, in cui la sostenibilità assume un ruolo chiave. Grazie all’impiego di soluzioni che riducono notevolmente l’impatto ambientale sono presenti pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia green, per l’utilizzo degli impianti frigo di ultima generazione alimentati a CO2 per ridurre le emissioni, fino all’impiego di illuminazione a led in tutta la struttura.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.