Sestriere: tutto pronto al Colle per il grande spettacolo del Mondiale Supermoto

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – A Sestriere ĆØ tutto pronto al Colle per il grande spettacolo del Mondiale Supermoto. Sono stati ultimati i lavori per l’allestimento del circuito cittadino al Colle che, sabato 4 e domenica 5 settembre ospiterĆ  il Gran Premio del Sestriere, penultimo appuntamento del Campionato Mondiale Supermoto. Il programma di gara della giornata di sabato vede, in mattinata, i piloti scendere in pista per i turni di prove libere (dalle 10.00 alle 10.50 e dalle 11.35 alle 12.25). Nel pomeriggio si terranno ancora sessioni di libere e la Super Pole (dalle 13.10 alle 14.25). Il momento clou sarĆ  con l’attesissima Gara 1 della classe S1GP che scatterĆ  alle ore 16.00. Domenica mattina i piloti torneranno in pista per il warm up (dalle 10.00 alle 10.45). Alle ore 12.00 la luce verde della partenza sarĆ  per la Classe S2 e S Open impegnati in Gara 1, seguita dalla Fast Race della S1Gp (con avvio alle ore 13.00).

LE GARE

Nel pomeriggio alle ore 14.00 scatterĆ  Gara 2 della classe S2 e Open mentre alle 15.00 sarĆ  la volta dell’attesissima S1Gp Super Finale che decreterĆ  i vincitori del Gran Premio di Sestriere di Supermoto 2021, evento patrocinato dal Comune di Sestriere da Regione Piemonte e dall’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea. Turisti e residenti che dovranno spostarsi nell’area interessata dal percorso potranno farlo durante le innumerevoli pause previste nel programma di gara. Ricordiamo che lo spettacolo del Mondiale Supermoto a Sestriere ĆØ gratuito per tutti gli appassionati e turisti che saliranno al Colle.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Metti mi piace alla paginaĀ YouTubeĀ dell’Agenda.

Ultimi articoli

Ultimi articoli