Sestriere: tutta la comunità piange la prematura scomparsa di Giuseppe Faraone

immobiliare sestriere

SESTRIERE – Si è spento all’età di 52 anni Giuseppe Faraone, dipendente del Comune di Sestriere, portato via dall’affetto dei suoi cari e di tutti agli amici dopo aver lottato con una malattia che lo ha colpito. Tutta la comunità di Sestriere, i colleghi di lavoro, gli amici e l’Amministrazione Comunale si stringono al dolore della sua Famiglia in questo momento difficile. Giuseppe, per gli amici “Toto Toto” lavorava come operaio comunale da oltre 20 anni. Giovedì 17 marzo, alle ore 15, verrà celebrato il rito funebre presso la chiesa di Sant’Edoardo a Sestriere. Il santo Rosario verrà recitato mercoledì 16 alle ore 18.30 sempre nella chiesa di Sant’Edoardo. Si invitano amici e conoscenti a partecipare alla raccolta di fondi per sostenere la famiglia di Giuseppe. Le offerte potranno essere fatte presso il punto di raccolta all’ufficio del turismo di Sestriere.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.