Sestriere: sabato 4 febbraio si balla in Piazza Fraiteve con Sonik DJ

Sonik dj

SESTRIERE – Sestriere: sabato 4 febbraio si balla in Piazza Fraiteve con Sonik DJ.

“Live In Sestriere” è l’evento dance in alta quota, tutto da ballare, con Sonik DJ, in programma sabato 4 febbraio 2023 dalle ore 21.30 in Piazza Fraiteve. La stessa piazza che accolse, lo scorso 10 dicembre, la festa e le premiazioni della prima giornata di Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Sestriere. Fu uno spettacolo vedere tutta piazza Fraiteve, stracolma di persone, fare festa, ballare al ritmo di musica con luci e colori che hanno riscaldato il Colle nell’evento di contorno alla manifestazione sportiva.

LIVE A SESTRIERE

Per rivivere l’atmosfera di festa il Comune di Sestriere ha accolto con entusiasmo il progetto “Live In Sestriere” con Sonik DJ che proporrà una serata giovane, tutta da ballare. In piazza Fraiteve verrà montato un grande palco, un impianto audio da concerto e un maxi ledwall con proiezioni astratte e giochi di luce. Una selezione musicale accattivante, per un mood a tutta festa che riscalderà la serata nel comune più alto d’Italia a quota 2035 metri. Dalle ore 21.00 un dj ospite inizierà a richiamare l’attenzione dei turisti in soggiorno a Sestriere nella prima settimana bianca del mese di febbraio, con le piste della Vialattea in condizioni ottimali dopo l’abbondate nevicata di fine gennaio.

IN PIAZZA

Dalle ore 21.30, nel cuore della serata, il timone alla consolle sarà nella mani di Sonik per uno show di 90 minuti senza pause. 90 minuti di adrenalina pura fa vivere ballando in piazza Fraiteve. Ingresso libero, vi aspettiamo numerosi per partecipare ad una serata che si preannuncia indimenticabile! L’aspetto promozionale della manifestazione verrà amplificato nel tempo grazie alle riprese televisive che, integrate con suggestive immagini di Sestriere, saranno trasmesse in prima serata sul canale 180 di Sky @TvModa. Tutte le info on line sulla pagina pagina evento FB a questo link: https://fb.me/e/39zrBWDEB https://www.instagram.com/sonik_official/.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.