Sestriere: rinforzo del supporto alla circolazione stradale

SESTRIERE –  A fronte del considerevole aumento dell’afflusso di turisti al Colle del Sestriere, l’Amministrazione comunale ha disposto il rinforzo del supporto alla circolazione stradale. Il tutto coordinato dal Sindaco Gianni Poncet, in concerto con il Comando Carabinieri Sestriere e la Polizia Municipale dell’Unione Montana Comuni Via Lattea. Avvalendosi anche dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo. Tale implementazione sarà operativa per tutti i week end della stagione invernale in corso e durante la settimana della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Sestriere, in programma il 18 e 19 gennaio.

RINFORZATO IL SUPPORTO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Una volta esauriti i posteggi a pagamento di Piazza Agnelli e Piazzale Kandahar, invitiamo tutti gli automobilisti a posteggiare in aree un poco decentrate come Strada Azzurri d’Italia in zona lago Losetta (a meno di 500 metri dal centro) oppure nei piazzali Rabbieras (vicini alla partenza della Telecabina Fraiteve e della seggiovia Trebials) che tra l’altro sono gratuiti. SESTRIERE – La Coppa del Mondo di Sci Alpino ritorna a Sestriere. Grazie al supporto della Regione Piemonte ed al fondamentale ruolo della Fisi nell’ambito della stesura dei calendari internazionali.

Le montagne olimpiche e le piste della Vialattea saranno nuovamente protagoniste. Dopo il successo dell’edizione del 2016, le atlete migliori al mondo si sfideranno sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020. Sulla pista dei grandi eventi sportivi, la mitica Kandahar Giovanni Alberto Agnelli. In prima giornata è in programma un gigante femminile ed in seconda giornata un gigante parallelo femminile. Un nuovo format di gara inserito quest’anno in alcune tappe del circuito che saprà sicuramente suscitare sia grande attesa. Quindi curiosità di assistere al confronto diretto tra le atlete.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!