Sestriere: per l’estate 2021 al Colle le tante strutture dello Sport Center Il tutto da vivere immersi nel verde delle nostre montagne

marin banner

SESTRIERE – Sestriere e le sue caratteristiche frazioni alpine, Champlas du Col, Champlas Janvier e Borgata, è pronta per accogliere turisti e proprietari di seconde case anche negli spazi del Sestriere Sport Center. C’è una programmazione di eventi e manifestazioni che spazia da giugno a settembre dell’estate 2021. Sport, natura, cultura, grandi eventi, appuntamenti enogastronomici e molto altro ancora vi attendono quest’estate a Sestriere. Inoltre Guide Alpine ed istruttori ed accompagnatori qualificati sono pronti per accompagnarvi lungo la fitta rete di strade sterrate e sentieri che si diramano attorno al territorio. Sono ideali per escursioni a piedi oppure noleggiando in loco una e-bike o una MTB muscolare ed usufruendo di apposita navetta gratuita di rientro a Sestriere dalle varie aree alpine. Il tutto da vivere immersi nel verde delle nostre montagne. Vi aspettiamo. Prenota il tuo soggiorno sul sito www.sestriere.it.

LO SPORT CENTER

Per chi vuol mantenersi in forma il Sestriere Sport Center offre una moltitudine di opportunità a partire dalla nuova, spettacolare, pista di atletica: info a questo link www.sestrieresportcenter.it Campi da tennis per lezioni singole e tornei, piscina comunale con vasca interna ed esterna con acqua riscaldata da confermare l’apertura in base alle disposizioni governative in tema di sicurezza sanitaria e molte altre opportunità vi attendono a Sestriere per un’esperienza davvero magica. Il Sestriere Sport Center, è il centro sportivo in quota più grande d’Italia. Ecco il Palazzetto polifunzionale con palestra, campi da squash, campo polivalente per tennis, basket, volley, calcio a 5, palestra di arrampicata, Sala Fitness. Poi Sala polifunzionale e area benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e zona relax. Campo di calcio regolamentare in erba sintetica con pista di atletica con 8 corsie e campo di calcio regolamentare in erba naturale. Poi Lago di pesca sportiva e Beach Volley e altri spazi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.