Sestriere: mercoledì 3 maggio la “Giornata Ecologica” al Colle e frazioni

sestriere estate

SESTRIERE – Sestriere: mercoledì 3 maggio la “Giornata Ecologica” al Colle e frazioni.

A SESTRIERE LA GIORNATA ECOLOGICA

La Pro Loco di Sestriere, in collaborazione con il Comune di Sestriere e Vialattea, organizza, mercoledì 3 maggio, la prima delle “Giornate Ecologiche” che ha come obiettivo la pulizia delle varie aree pubbliche del Colle e frazioni. A seguire sarà organizzata una seconda giornata ecologica che prevede anche la falciatura dell’erba, sempre nelle aree comunali. Mercoledì 3 maggio il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso la sede della Pro Loco Sestriere in via Louset. Ad ogni partecipante verrà distribuito il materiale per la raccolta, (sacchi dell’ immondizia, scope, rastrelli, guanti). In mattinata i referenti porteranno ai partecipanti un panino e una bibita per un momento di ristoro.

CON LA PRO LOCO E LA POPOLAZIONE

Dopo la seconda giornata ecologica sarà organizzato il pranzo di ringraziamento aperto a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo ad una o ad entrambe le giornate ecologiche di Sestriere. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.