Sestriere: le onde della pista Pump Track traslocano nel Luna Park estivo al Colle Oasi del divertimento che offre inoltre due rampe da skate

Pista pump track Sestriere

SESTRIERE – Per la stagione estiva la pista Pump Track del Comune di Sestriere è stata spostata dall’interno del Palazzetto dello Sport all’aperto nel primo dei piazzali Rabbiers al Colle, nella zona di partenza della telecabina Fraiteve. È una delle attrattive del nuovo Luna Park, oasi del divertimento che offre inoltre due rampe da skate, area street per skateboard e monopattini, area bike trial, area balance games.

PUMP TRACK AL SESTRIERE

Siamo davvero soddisfatti di poter utilizzare questa pista, acquistata dal Comune di Sestriere, oltre che durante la stagione invernale all’interno del Palazzetto anche durante quella estiva, inserita in questo speciale luna park allestito nel piazzale Rabbieras. Una possibilità in più per tutti agli appassionati ed anche ai ragazzi degli sci club di cimentarsi in queste discipline dove serve tecnica ed equilibrio” – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet. L’area è gestita dall’associazione ASD Swell APS ed è dedicata a mountain bike, bike trial, skateboard, monopattini e pattini. Il Luna Park di Sestriere sarà operativo dal 18 giugno al 5 settembre. Nel mese di giugno sarà aperta di martedì (solo pomeriggio dalle 14 alle 18), venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. In luglio sarà aperta tutti i giorni eccetto il mercoledì, idem per agosto con chiusura anche nella giornata di ferragosto. Per tutte le informazioni contattare il seguente recapito telefonico 331 4679463 o visitate la pagina FB Swell training project.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.