Sestriere: la promozione del Consorzio Turismo entra nel vivo tra Parigi, Rimini e Londra

sestriere neve

SESTRIERE – Sestriere: la promozione del Consorzio Turismo entra nel vivo tra Parigi, Rimini e Londra.

IL CONSORZIO SESTRIERE ALLE FIERE INTERNAZIONALI DEL TURISMO

Archiviata una stagione estiva ricca di eventi sportivi, culturali dedicati agli appassionati di montagna, con la fiera IFTM Top Resa di Parigi è iniziata la stagione autunnale di promozionale del Consorzio Turismo Sestriere. “Stiamo lavorando su tutti i fronti – spiega Gianni Poncet, Sindaco di Sestriere – per rendere sempre più competitiva la nostra stazione turistica. Fondamentale la promozione della nostra destinazione che passa attraverso il Consorzio Turismo Sestriere in collaborazione il Comune di Sestriere e la Sestrieres Spa. Insieme siamo sempre più competitivi nel mercato del turismo presenziando, nei più prestigiosi appuntamenti fieristici, con l’obiettivo di potenziare e rafforzare i contatti con i tour operator di tutto il mondo. Stiamo lavorando sia sull’inverno che sull’estate con lo scopo di implementare sempre di più i flussi ed allungare le stagionalità attraverso eventi e manifestazioni di primo piano“.

PER L’INVERNO

Vogliamo cogliere l’opportunità che il mercato francofono offre ed incrementare sempre più la presenza di questo turismo che trova sempre maggiormente una risposta alle proprie aspettative” – ha commentato Massimo Bonetti, Presidente del Consorzio Turismo Sestriere presente, assieme a Vialattea, a Parigi all’interno dello stand Enit con la sempre preziosissima collaborazione di Turismo Torino e Provincia e di Visit Piemont e. “L’impegno promozionale del Consorzio Turismo Sestriere – aggiunge Bonetti – proseguirà con un altro appuntamento di primo piano con la fiera TTG di Rimini, dall’11 al 13 ottobre, divenuta un punto di riferimento per gli operatori del turismo a livello mondiale, e con la fiera di grande “Snow Show” di Londra del 21 e 22 ottobre aperta al grande pubblico di appassionati della neve. Tutto lo staff del Consorzio è carico, motivato, e può contare su collaboratori di prim’ordine che hanno a cuore il territorio del Comune di Sestriere e lavorano sempre, sia in ufficio che in trasferta, con dedizione e professionalità con l’obiettivo di promuovere la nostra destinazione che è la più bella del mondo!“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.