Sestriere: la Lega presente al Colle per sostenere l’economia della montagna

sestriere lega

marin

SESTRIERE – Si è svolta oggi una manifestazione di solidarietà agli abitanti ed esercenti di Sestriere da parte della Lega. Con la Lega Giovani della provincia di Torino che ha portato la  solidarietà e il supporto agli operatori della montagna. Presenti i i Consiglieri Regionali Sara Zambaia e Valter Marin, il vice sindaco di Rivoli Laura Adduce. A far egli onori di casa il vice sindaco di Sestriere Francesco Rustichelli.

sestriere lega

AL SESTRIERE

Chiare e precise sono le esigenze del mondo della montagna. Lavorare è importante, come lo è anche divertirsi, ma soprattutto lavorare. Qui ci sono migliaia di persone che lavorano. Noi siamo stati pronti tutto l’inverno per niente. Speriamo che questo momento così difficile finisca in fretta. Non sarebbe sopportabile il perdurare troppo a lungo di questa situazione”. Il commento degli operatori sciistici. “Un altro grido della montagna – spiega Rustichelli – che è a terra ed ha necessità di ripartire attraverso l’aiuto concreto dei vari enti proposti. Da loro ci attendiamo che possano erogare, prima possibile, congrui ristori fondamentali per il sostegno dei lavoratori e delle famiglie che vivono di montagna”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.