VILLAR FOCCHIARDO – L’ultima Bagna Cauda della stagione di Cascina Roland a Villar Focchiardo in Valsusa sabato 27 e domenica 28 febbraio a pranzo. Lo chef Francesco Garzelli sarà al lavoro per cucinare uno dei piatti più tipici del Piemonte. Il ristorante di Cascina Roland è elegante e accogliente, sa regalare ai clienti il gusto dei sapori della tradizione. La cucina è infatti particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale e della Valsusa. Le antiche ricette, proposte attraverso l’accurata ricerca dei migliori prodotti del territorio a km 0 nel pieno rispetto delle stagionalità, accompagnano gli ospiti in un viaggio di riscoperta delle cose semplici e genuine.
IL MENÙ
- Galletto in giardinetto
- Bagna Cauda nelle versioni tradizionale, light e senza aglio
- In accompagnamento verdure del territorio crude e cotte, uova, come da tradizione
- Consommé con pasta fresca all’uovo della casa
- Tortino di mandorle
Il menù, acqua e caffè compresi, vini esclusi, è proposto a Euro 25,00 a persona. È consigliata la prenotazione al numero 011 19323183.
IL RISTORANTE
Cascina Roland a Villar Focchiardo è aperta a pranzo con menù ricchi dei sapori della tradizione tutti i giorni, ad eccezione del lunedì. In settimana dalle ore 12 si può gustare la proposta del giorno a 12 € per il pranzo di lavoro. Menù degustazione, o menù specifici come la Bagna Cauda, e proposte alla carta invece il sabato e la domenica dalle ore 12.30. Gli ampi spazi facilitano l’offerta di ospitalità e garantiscono di gustare i piatti della cucina in totale serenità. Il team di Cascina Roland è dunque pronto ad accogliere i clienti nella location di un’antica casaforte cinquecentesca, affacciata sull’odierna statale, facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande.
Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.
Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com