Sestriere: la “HAT Adventourfest 2024” e della 12° edizione di “In moto oltre le nuvole”

A SESTRIERE LA HAT ADVENTOURFEST 2024

SESTRIERE –  L’ultimo week end del mese di giugno sarà all’insegna della “HAT Adventourfest 2024” e della 12° edizione di “In moto oltre le nuvole”, in programma dal 28 al 30, con Sestriere che sarà il campo base di questa tre giorni dedicata al moto turismo. Per l’occasione ai 2035 metri del Colle verrà allestito, nei piazzali Kandahar, l’Hat Village che consentirà a tutti gli amanti del mototurismo-avventura di scoprire le principali novità delle Case motociclistiche ufficiali. Quest’anno saranno ben 15 le Case Motociclistiche presenti al Sestriere, un record, con oltre 150 moto da provare, gratuitamente con iscrizione direttamente in loco. Presenti inoltre importanti aziende di abbigliamento ed accessori moto per vivere in sicurezza la passione per il moto turismo.

LE MOTO

Il concept dell’HAT Adventourfest nasce proprio a Sestriere nel 2019. L’idea è quella di riunire in una località di prestigio, meta abituale dei motociclisti, le case ufficiali per proporre in un week-end un’ampia offerta di test-ride creando opportunità uniche di più prove in un solo giorno. Nel tempo l’evento si è evoluto superando le 100 moto in prova! Le case motociclistiche si sono ormai convinte della bontà della formula Adventourfest. Sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per la prova le moto novità dell’anno e per scoprire i prodotti delle tante altre aziende di accessori e abbigliamento. E’ un’opportunità eccezionale per chi dovesse orientare le sue prossime scelte d’acquisto oppure anche solo informarsi per curiosità. Alla fine, sarà comunque una giornata intensa all’insegna della propria passione per il mondo dell’avventura in moto. Si è giunti alla 6a edizione HAT Adventourfest a Sestriere, una comunità che, grazie alla sua straordinaria ed unica rete di strade bianche in alta quota, accoglie ormai da decenni gli appassionati di adventouring e gli eventi più importanti che diventano propulsori della stagione turistica. La collaborazione tra gli organizzatori e l’amministrazione locali è continua, sempre alla ricerca di migliorare l’offerta del territorio per soddisfare i partecipanti che ben sanno cosa può offrire loro questo stupendo angolo di Italia. Per tradizione a Sestriere si consuma un’occasione imperdibile per gli appassionati per essere protagonisti attivi per una giornata su queste strade montane di grande fascino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.