Sestriere: il Museo del Carnevale di Champlas du Col aperto su appuntamento Le radici, la storia e le tradizioni della popolazione

SESTRIERE – A Sestriere il Museo del Carnevale di Champlas du Col è aperto su appuntamento. L’ingresso è libero al Museo del Carnevale Storico di Champlas, allestito nei locali della ex scuola di Champlas du Col, in via Nazionale 46, lungo la strada SP 215. Per visitarlo è necessaria la prenotazione telefonica contattando i seguenti numeri: 348.9319601 e 348.6542694 oppure inviando una email di richiesta al seguente indirizzo: assfochamplas@gmail.com. Ogni visita prenotata si svolge nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza sanitaria anti Covid. Il Museo del Carnevale Storico di Champlas, riassume le radici, la storia e le tradizioni della popolazione che da sempre vive nella fascia di territorio alpino dell’Alta Val Susa, ovvero, Champlas du Col e Champlas Janvier (divenute per Regio Decreto del 1934 frazioni del neonato Comune di Sestriere), risplendono in questo luogo dedicato alla memoria storica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.